sabato 6 novembre 2010

di EMANUELE BOANINI

Primo levi dice così:
Ogni tempo ha il suo fascismo: se ne notano i segni premonitori dovunque la concentrazione di potere nega al cittadino la possibilità e la capacità di esprimere ed attuare la sua volontà.
A questo si arriva in molti modi, non necessariamente col timore dell'intimidazione poliziesca,ma anche negando o distorcendo l'informazione, inquinando la giustizia, paralizzando la scuola, diffondendo in molti modi sottili la nostalgia per un mondo in cui regnava sovrano l'ordine,ed in cui la sicurezza dei pochi privilegiati riposava sul lavoro forzato e sul silenzio forzato dei molti
(Primo levi)
.....e non vi è dubbio che la televisione autoritaria e repressiva come mai nessun mezzo di informazione al mondo.
Il giornale fascista e le scritte su cascinali di slogans mussoliniani fanno ridere.

Il fascismo, voglio ripeterlo, non è stato sostanzialmente in grado nemmeno di scalfire l'anima del popolo italiano: il nuovo fascismo, attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e d'informazione, non solo l'ha scalfita, ma l'ha lacerata, violata, bruttata per sempre.(Pier Paolo Pasolini)

Sembra una frase detta oggi...Purtroppo non vedo una sinistra in grado di contrastare questo regime,una sinistra che non eiste più che non parla più da sinistra...speriamo!!!!

http://www.facebook.com/home.php#!/album.php?aid=2035561&id=1120217687



Prostituzione, approvato il ddl Carfagna:
"arresto per chi si prostituisce".
Ai domiciliari nelle ville del premier.
Durante il periodo di detenzione verranno messi a disposizione di signore e signorine degli stages di formazione e aggiornamento della professione.
Basta con la prostituzione da pochi spiccioli sui marciapiedi, quella che si vede e poi ai bambini, che gli raccontiamo ai bambini.

Largo invece a quella da 5, 7000 euro a notte esercitata rigorosamente in ville dove si viene accompagnate da carabinieri in auto-blù o da limousine affittate per l'occasione....
L’ennesmo elogio all’ipocrisia, che aggiungere?
... potrei essere anche d’accordo sul fatto di mettere al bando la prostituzione di strada ,eliminando di fatto sfruttamento minorile,
la tratta di donne,degrado ecc .

Ma da questi falsi moralisti non l’accetto!!